Domenica 6 ottobre 2019.
|
>
|
PARCHI ARCHEOLOGICI E MUSEI STATALI DOMENICA 6 OTTOBRE 2019 TORNANO LE DOMENICHE GRATUITE
Estratto dal comunicato del MIBACT
[…omissis …] Domenica 6 ottobre torna la “Domenica al Museo” l’iniziativa introdotta nel luglio del 2014 dal Ministro per i beni e le Attività Culturali e per il Turismo, Dario Franceschini che prevede l’ingresso gratuito nei luoghi della cultura dello Stato, ogni prima domenica del mese. […omissis …]
È una iniziativa che ha portato 15 milioni di persone a entrare gratuitamente nei musei e nei parchi archeologici dello Stato.
Si consiglia di verificare sui siti ufficiali sia del MIBACT sia delle strutture che interessano tempi, modi e limiti per effettuare le visite.
Il MIBACT ha reso disponibile sul suo portale un elenco riassuntivo dei luoghi visitabili.
Sito MIBACT Elenco dei luoghi statali aperti gratuitamente domenica 6 Ottobre 2019* [N.d.R.> Documentazione/ Link/ Indirizzi presenti nella nota MIUR originale e/o disponibili sui siti segnalati *] http://www.beniculturali.it/mibac/export/MiBAC/sito-MiBAC/Contenuti/MibacUnif/Comunicati/visualizza_asset.html_742289851.html
|
< Estratto
|
Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»
MIBACT http://www.beniculturali.it
|
< Link/siti esterni non collegati
|
^ Fonte» MIBACT_Cmn_RS_2019-10-05 RS non ha meriti e non è responsabile dei contenuti raccolti. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.
|
< Link/siti esterni non collegati
|
www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it