Pisa, domenica 16 maggio, inizio ore 17:00.

>

“L’ARNO RACCONTA”
MUSICA E POESIA

Domenica 16 Maggio alle ore 17.00
Pisa

Domenica 16 Maggio alle ore 17.00, nell’ambito della Festa di Sant’Ubaldo, si svolgerà il reading poetico – musicale “L’Arno Racconta” che verrà animato dai versi di Alessandro Scarpellini e dalle musiche di Massimo Cappellini (violino e chitarra) con la partecipazione di Giovanna Latartara (voce recitante).

L’evento è gratuito e si svolgerà nell’Anfiteatro del Centro espositivo SMS, Viale delle Piagge, in caso di sole o nell’oratorio della chiesa di San Michele degli Scalzi di via Avanzi in caso di tempo incerto o maltempo.

I partecipanti saranno coinvolti in un suggestivo ed evocativo viaggio nello spazio e nel tempo che sgorga dalle poesie del poeta Alessandro Scarpellini e dalle musiche composte od arrangiate da Massimo Cappellini.

La vita vissuta narrata dal fiume … ha voce maschile (Alessandro Scarpellini) e femminile (Giovanna Latartara).

Le acque dell’Arno sussurrano, gridano, sospirano, raccontano.

Un fluire musicale/poetico dalle sorgenti al mare profondo e misterioso della vita.


<
Estratto

^Fonte» Cmn_15MAG2021 = RS_2021-05-15»
RS non è titolare dei contenuti raccolti, come documenti di pubblico dominio, e conservati quale documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.

<
< N.d.R.

» www.reporterscuola.it
-
-
-


 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna