11 GIUGNO 2013, Ore 17.30, Aula Magna Storica, Scuola Superiore Sant’Anna, Pisa

Documentazione disponibile (sito esterno, www.sssup.it/confuciopisa) >>>

Ist. Confucio di Pisa, giugno 2013, Locandina

IMMAGINI & PAROLE DALLA CINA
Una mostra di libri sulla Cina
11 GIUGNO 2013

Ore 17.30, Aula Magna Storica
Scuola Superiore Sant’Anna,
Piazza Martiri della Libertà 33, Pisa

Presentazione del libro “Come due farfalle in volo sulla Grande Muraglia”, con la scrittrice Yang Xiaping e Graziella Terranova, del servizio "Politiche Comunitarie e Cooperazione Internazionale" di Prato.

Proiezione del cortometraggio Lost in translation (22’) con sottotitoli in italiano, di Zhang Zhichao, realizzato in occasione del Pisa Chinese Film Festival.

Interverrà Stefano Alpini, Presidente della Stazione Leopolda e co-organizzatore del festival.

L’incontro si concluderà con la premiazione dei vincitori della gara di fotografia “A caccia di libri nella Terra di Mezzo” e con la proiezione delle foto.

Per info:
Ist. Confucio di Pisa
Tel. 050 883 178
Web: http://www.sssup.it/confuciopisa

link/siti
citati

Ultimo aggiornamento (Lunedì 10 Giugno 2013 15:42)