Sperimentazione “Quarto anno liceale di eccellenza” IIS “Colonna” di Arezzo: costituito il Comitato scientifico
1) Documentazione (sito esterno)
USR Toscana, DD 0282/2016, 30-06-2016»
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Il DIRETTORE GENERALE VISTO il D.P.R. n. 275/1999 e, in particolare, l’ art. 11, concernente le iniziative finalizzate all’innovazione metodologico-didattica; VISTO l’art. 8 del citato DPR 275/1999, relativo alla quota di flessibilità del curricolo riservata alle istituzioni scolastiche; VISTO il D.P.R. n. 89/2010, riguardante la revisione dell’assetto ordinamentale, organizzativo e didattico dei licei; VISTO il decreto ministeriale 7 ottobre 2010, n. 211, recante “Indicazioni nazionali riguardanti obiettivi specifici di apprendimento concernenti le attività e gli insegnamenti compresi nei piani di studi previsti dai percorsi liceali; VISTO il decreto del Ministro prot. n. AOOUFGAB500 del 20/07/2015, con il quale, all’art. 1, si autorizza l’attivazione presso l’IIS “Colonna” di Arezzo della sperimentazione “Quarto anno di eccellenza”; VISTO l’ art. 4 del medesimo decreto, che prevede l’istituzione da parte del Direttore Generale dell’ USR Toscana di un apposito comitato scientifico con funzioni consultive e di proposta per l’organizzazione e l’utilizzazione degli spazi di autonomia e flessibilità presso l’Istituto di Istruzione Superiore sopra indicato, al fine di garantire il coinvolgimento di tutte le discipline ed insegnamenti nel progetto di innovazione didattica e metodologica; CONSIDERATA la nota prot. n. 3357/ C27 del 28 giugno 2016 dell’ IIS “Colonna” di Arezzo con cui si indicano i nominativi componenti del comitato tecnico scientifico; DECRETA Articolo 1
IL DIRETTORE GENERALE
|
< |
Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito web, esterno, ai link » URL Decreto |
< |
RS > Il materiale è raccolto come documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’ente o gli enti citati. |
< |
www.reporterscuola.it - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.