Disponibile il cedolino e il calendario dei pagamenti.

>

PENSIONE RATEO APRILE 2023
Cedolino online sul sito dell'Inps

L’INPS ha reso disponibile, sul suo sito, il cedolino della pensione del rateo di aprile 2023, che sarà in pagamento in banca (conti correnti) 3 aprile.

Per le Poste Italiane la pensione sarà disponibile a partire da sabato mattina 1° aprile (le Poste consigliano di consultare il calendario per cognome).

Sul cedolino vi saranno la contabilità delle tasse e delle imposte. Sarà detratto l'acconto 2023 relativo all'addizionale comunale e le addizionali regionali e comunali relative al 2022 (11 rate Irpef); inoltre l'Inps dovrebbe aver provveduto al controllo delle ritenute applicate e l'imposta a carico per l'anno fiscale 2022, compensando con le detrazioni.

Nel rateo di aprile 2023 potrebbero essere calcolate eventuali conguaglio, a credito e a debito.

≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈
Da/ Fonte/ Titolare»
Inps
Comunicato
marzo 2023


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link **»

INPS
https://www.inps.it/

≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈
RS per la consulenza e/ assistenza si rivolge a >
UIL SCUOLA RUA
Federazione UIL SCUOLA RUA Nazionale

Dove


<
Link/siti
esterni non collegati

^Fonte» INPS_Cmn_20MAR2023=RS_2023-03-31»
RS non è titolare dei contenuti raccolti, come documenti di pubblico dominio, e conservati quale documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.


<
< N.d.R.

» www.reporterscuola.it -
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-