Documentazione disponibile (sito esterno, INPS) >>>

INPS – Gestione ex Inpdap

 


Soggiorni Stagione Estiva 2012 - Bando di concorso in favore di iscritti alle prestazioni magistrali

Soggiorni Stagione Estiva 2012 - Bando di concorso in favore di iscritti alle prestazioni magistrali

  • Scadenza: 17/05/2012
  • Materia: Case di Soggiorno
  • Ufficio competente: Inpdap - Direzione Centrale Credito e Welfare
  • Responsabile di procedimento: dott. Minici Eugenio
  • Avviso:

Documentazione


Per prendere visione / scaricare >>> 

(…Omissis…) 

Le domande - Modalità, luoghi e termini di presentazione o invio

Le domande, redatte su apposito modello, da ritirare presso le Sedi provinciali o stampabili dal sito dell'Istituto (www.inpdap.gov.it) nella sezione "Assistenza Magistrale", dovranno essere spedite, allegando copia di un documento di identità in corso di validità, esclusivamente alle Sedi provinciali competenti a mezzo raccomandata A/R entro e non oltre il giorno 17 maggio 2012. Farà fede la data del timbro postale di spedizione.

L’Istituto non si assume alcuna responsabilità per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

In alternativa potranno essere consegnate presso le suddette Sedi provinciali personalmente o su delega con allegata copia del documento di riconoscimento dell'interessato.

(…Omissis…)

La competenza della Sede provinciale è determinata dalla sede del luogo di lavoro, per gli iscritti in servizio, e dalla sede di residenza, per i pensionati.

Per la stagione estiva 2012 non è previsto l’invio telematico.

Nel modulo di domanda è fatto obbligo l'inserimento del riferimento telefonico mobile e dell’indirizzo di posta elettronica, attraverso i quali l’Istituto potrà gestire con maggiore celerità e speditezza informazioni amministrative e operative. In mancanza dei suindicati riferimenti, la domanda sarà respinta.

 

(…Omissis…)


Estratto

 

Ultimo aggiornamento (Martedì 15 Maggio 2012 09:39)