1) Fonte» dal web_NOIPA_Comunicato_2018-05-02»

NOIPA
Home>Banner>Archivio>Comunicati>
02/05/18

Applicazione del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del comparto Istruzione e Ricerca per il periodo 2016-2018

Entro la fine del mese di maggio 2018, saranno corrisposti gli arretrati derivanti dagli incrementi previsti dal nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (C.C.N.L.) del comparto Istruzione e Ricerca per il periodo da gennaio 2016 a maggio 2018.

A partire dal mese di giugno 2018 il valore mensile dello stipendio tabellare lordo sarà adeguato, a regime, ai nuovi valori previsti dal C.C.N.L..

L'applicazione contrattuale interessa circa 1.200.000 dipendenti della Scuola, Istituti di alta formazione artistica e musicale ed Enti di ricerca.

Per informazioni di dettaglio relative al C.C.N.L. è possibile consultare il sito dell'Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni (ARAN) al link>
https://www.aranagenzia.it/comunicati/8945-firmato-in-via-definitiva-il-contratto-per-il-comparto-istruzione-e-ricerca.html*


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link

NOIPA
https://redazionenoipa.mef.gov.it

ARAN
https://www.aranagenzia.it


<

Link/siti
esterni
non
collegati

RS non è responsabile dei contenuti segnalati. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.


<
N.d.R.

> www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it