Attenzione: comunicazione telematica entro 15 giorni per gli incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti, entro tre mesi per gli incarichi conferiti a consulenti.

>

Governo
Dipartimento della Funzione Pubblica
PERLAPA

Home> Tutte le news> Dichiarazione incarichi 2018 – Anagrafe delle Prestazioni> News>
29/12/2018

Dichiarazione incarichi 2018
Anagrafe delle Prestazioni

A partire dagli incarichi conferiti dal 2018 in poi non sono più in vigore le precedenti scadenze di comunicazione all’Anagrafe delle prestazioni (annuale per i dipendenti e semestrale per i consulenti) e non è più prevista la funzionalità di invio dichiarazione.

Infatti, Il D.Lgs. 25 maggio 2017, n.75 con l'art. 22, comma 12, ha disposto che le modifiche all’ art. 53 del D.Lgs. 165/2001 (commi 12, 13 e 14) si applicano agli incarichi conferiti successivamente al 1° gennaio 2018.

Il nuovo applicativo Perlapa 2018, in linea con l’adeguamento normativo, consente alle amministrazioni di comunicare telematicamente gli incarichi secondo la tempistica stabilita: entro tre mesi per gli incarichi conferiti a consulenti ed entro 15 giorni per gli incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti.
[N.d.R.> dalla data di “conferimento”, non essendo più “valida” la scadenza del 31 dicembre].


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

MIUR
http://www.miur.gov.it/

PerlaPA, News (sezione pubblica)
http://www.perlapa.gov.it


<
Link/siti
esterni
non
collegati

^ Fonte» dal web_PerlaPA_info_29dic18_2018-01-06

RS non ha meriti e non è responsabile dei contenuti raccolti. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.


<
N.d.R.

> www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it

Ultimo aggiornamento (Domenica 06 Gennaio 2019 18:37)