In linea il comunicato di Stipendi PA per chi vuole (e può) usufruire del servizio self-service.

Documentazione disponibile (sito esterno, Stipendi Pa – MEF) >>>

MEF, Stipendi PA, Comunicati

• Hai tempo fino al 16 maggio per il 730

Se ancora non hai presentato il modello 730 tramite il servizio self-service 730web, ti informiamo che, con DPCM del 26 aprile 2012, è stato prorogato al 16 maggio il termine per la presentazione del 730 al proprio sostituto di imposta. La liquidazione della dichiarazione verrà comunque effettuata sullo stipendio di luglio 2012.

• Verifica invio 730 WEB

In vista della scadenza del 30 aprile 16 maggio (n.d.r.) per il completamento della dichiarazione 730 WEB, ti suggeriamo di verificarne il corretto invio.

Per effettuare tale verifica, accedi al 730 WEB e nella sezione "Cruscotto", l’ultimo stato della compilazione deve essere "INVIATA". Qualora la dichiarazione risultasse invece nello stato "Completa", e' necessario terminare la procedura cliccando sul comando "Invio ufficiale" presente nel menù in alto della stessa sezione ed inserire il tuo PIN (qualora non fossi in possesso della Carta Nazionale dei Servizi). Ti ricordiamo che per potere inviare il modello 730 è necessario avere già inviato il modello 730-1.

• Identificazione dipendente e rilascio del codice PIN

A tutela della sicurezza e della riservatezza delle informazioni trattate e a garanzia dell’identificazione del soggetto richiedente, l’accesso ai servizi self-service sul portale Stipendi PA sarà possibile, a partire dal mese di Aprile, solo tramite l’utilizzo di un codice identificativo: il PIN.

Si invitano, pertanto, tutti i dipendenti che volessero usufruire dei servizi self-service offerti dal portale, ad identificarsi presso la propria sede di servizio. Un funzionario incaricato, attraverso un’apposita funzionalità informatica, provvederà alla generazione del PIN (in automatico ed in assoluta riservatezza) e al suo invio all’indirizzo di posta elettronica indicato dal richiedente.

Per conoscere in dettaglio le modalità con cui ottenere il codice si consiglia la consultazione della voce "Richiedere il PIN" nella sezione “Come fare per” nella parte sinistra della presente pagina.

• E' in linea il nuovo self-service "730 web"

Accedi nella tua area riservata per usufruire del nuovo servizio. Il servizio sarà disponibile fino al 30 aprile 16 maggio (n.d.r.), termine ultimo previsto per l'assistenza fiscale diretta.

(…Omissis…)

Documentazione disponibile (sito esterno, Stipendi Pa – MEF) >>>

Per andare al sito >>>

Stipendi PA

Comunicato inviato da >

UIL Scuola Pisa

Segreteria Provinciale

via Barattularia 8/Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342- Fax -050-506183- E-Mail:
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni.
Gli iscritti e i colleghi, che si vogliono iscrivere, possono rivolgersi alla Segreteria per la consulenza e l’assistenza.
Si consiglia la prenotazione via mail o telefonica -328-3866244-.

<<<<<<<<

MEF, Stipendi PA, 16 maggio 2012, modello 730, servizio self-service 730web, DPCM 26 aprile 2012 termine presentazione 730, sostituto di imposta, liquidazione, dichiarazione, stipendio luglio 2012, Verifica invio 730 WEB, corretto invio, Cruscotto, PIN, Invio ufficiale, Carta Nazionale dei Servizi, Identificazione dipendente

Ultimo aggiornamento (Domenica 29 Aprile 2012 09:54)