Le novità relative alla verifica dei titoli di accesso e all’apertura delle funzioni di rettifica delle domande. 

--------------------------------------------------------------- 

Verifica titoli di accesso

Con la nota AOODGPER 5500 del 1 giugno 2010 il MIUR fornisce ai Direttori Regionali istruzioni per effettuare le verifiche dei titoli di accesso alle procedure di mobilità professionale ATA, al fine di garantire omogeneità di trattamento nella stesura degli elenchi degli aspiranti che saranno avviati alle attività di formazione. Vengono fornite inoltre istruzioni per apportare le eventuali modifiche o integrazioni ai dati acquisiti al sistema nella fase di registrazione delle domande.

Documentazione disponibile (sito esterno) >>>

La nota del MIUR

---------------------------------------------------------------

Apertura funzioni di rettifica delle domande 

Il MIUR informa che le funzioni di rettifica delle domande saranno disponibili a partire dal 21 giugno nel SIDI, al percorso - Gestione Giuridica/Mobilità Professionale ATA .

Attraverso queste funzioni gli uffici provinciali competenti potranno ottenere la stampa dell’elenco graduato provvisorio per individuare i soggetti che verranno avviati a formazione e provvedere alle eventuali rettifiche di dati erroneamente acquisiti al sistema.

NB - Dalla pubblicazione dell’elenco provvisorio decorrono i cinque giorni utili per produrre eventuali reclami. 

---------------------------------------------------------------

Informazione di servizio >

La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni. La consulenza e l’assistenza è riservata ai soci.
UIL Scuola Pisa - Segreteria Provinciale - via Barattularia 12 –56121 Pisa
Cell3283866244 - Tel. 050 2208342 - Fax 050 506183 - E-Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 24 Giugno 2010 19:01)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna