Per rispondere alle richieste di informazioni sulle conseguenze di una rinuncia, a proposte di incarichi a tempo determinato, in relazione agli iscritti agli elenchi prioritari, pubblichiamo la nota di chiarimento del MIUR.

 

 

MIUR
 Prot. n. AOODGPER
8709
 Roma, 28 Settembre 2010

Estratto

 Oggetto: Elenchi prioritari a.s. 2010/11.
Con riferimento a vari quesiti ricevuti si chiarisce che l’art.2 – punto 1 - del D.M. n.68 del 30 luglio 2010, nel disporre l’esclusione dagli elenchi prioritari per coloro che nell’a.s. 2010/11 rinuncino ad una supplenza conferita per orario intero in base alla graduatoria ad esaurimento della provincia di appartenenza o dalle correlate graduatorie di circolo o di istituto, intende, ovviamente, che la rinuncia sulle supplenze attribuite dalle correlate graduatorie di circolo e di istituto riguardi i medesimi periodi attribuibili con le graduatorie ad esaurimento e cioè periodi almeno sino al 30 giugno. Le rinunce effettuate dagli aspiranti per supplenze conferite dalle graduatorie d’istituto ad orario intero ma per periodi inferiori non danno luogo all’esclusione dagli elenchi prioritari.

 

N.d.R.: Il materiale presentato è reso a titolo informativo. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 20 Dicembre 2010 01:46)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna