In questi giorni e fino a quando non saranno pubblicati i nuovi elenchi, nei casi previsti dalla normativa, si dovranno utilizzare le graduatorie d’istituto, perché i precedenti elenchi prioritari non hanno più efficacia.

Documentazione disponibile >

MIUR – Nota 7899, 2 sett. 10

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Dipartimento per l’Istruzione Direzione Generale per il personale scolastico

Prot. n. AOODGPER 7899

D.G. per il personale scolastico

Uff. III

Roma, 2 settembre 2010

Agli USR

Agli Uffici Territoriali degli USR

LORO SEDI

OGGETTO: Elenchi prioritari

Sono stati resi disponibili i modelli di domanda per l’inserimento del personale della scuola negli elenchi prioritari per le supplenze d’istituto.

Come stabilito nel decreto n. 68 del 30 luglio 2010 le istanze devono essere presentate dal 15 al 30 settembre.

La validità degli elenchi prioritari decorre dalla data della loro pubblicazione.

Fino a tale data si utilizzeranno le graduatorie d’istituto, non avendo più efficacia i precedenti elenchi prioritari

F.to IL DIRETTORE GENERALE

Luciano Chiappetta

N.d.R.: Il materiale presentato è reso a titolo informativo. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza.

---------------------------------------------------------------------

Comunicato emesso da >
UIL Scuola Pisa - Segreteria Provinciale - via Barattularia 12 –56121 Pisa
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni