L’incontro in/formativo giovedì 13 maggio, dalle ore 15.30 alle 17, presso la sala riunione della Leopolda.

Con una nota, del 7 maggio 2010, il MIUR fornisce istruzioni per l’organizzazione della prova selettiva che si svolgerà esclusivamente in un’unica sessione e potrà essere erogata anche in più giorni a decorrere dal 31 maggio 2010, comunque entro e non oltre l’11 giugno 2010.

La nota ribadisce l’avvio delle attività formative entro il primo luglio ed il completamento delle nomine con l’avvio del prossimo anno scolastico.

L’incontro in/formativo per il personale ATA, organizzato dalla UIL Scuola di Pisa e da ReporterScuola, si terrà giovedì 13 maggio, dalle ore 15.30 alle 17, presso la sala riunione della Leopolda (g.c), piazza Guerrazzi - via F. da Buti, Pisa.

Documentazione disponibile >>>

Ultimo aggiornamento (Venerdì 07 Maggio 2010 21:56)