L’Amministrazione ha comunicato che la pubblicazione dei movimenti del personale delle scuole di secondo grado è prevista per venerdì 23 luglio 2010.

Documentazione disponibile >

MIUR
Prot. n. AOODGPER 6816
Roma, 19.7.2010

Oggetto: Pubblicazione movimenti personale scuola secondaria di II grado. A.s. 2010/2011.

Facendo seguito alla nota prot. n. AOODGPER 6047 del 18 giugno 2010, si comunica che, relativamente al personale della scuola secondaria di II grado, la data concernente i termini di pubblicazione dei movimenti è prevista per il 23 luglio 2010.
            p. IL DIRETTORE GENERALE - f.to  Giampaolo Pilo

Comunicato >
UIL Scuola Pisa

---------------------------------------------------------------
N.d.R.: Il materiale presentato è reso a titolo informativo. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza.
---------------------------------------------------------------

Parlar confusamente lo sa far ognuno, ma chiaro pochissimi.
Galileo Galilei
Aforismi, ReporterScuola

Ultimo aggiornamento (Lunedì 19 Luglio 2010 23:16)