L’I. C. “Leonardo da Vinci” di Castelfranco di Sotto, nell’ambito del progetto “Disagio”, bandisce una selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assegnazione di n. 1 incarico di prestazione d’opera intellettuale di tipo occasionale per esperto psicologo per attività da svolgere nell’ambito del rapporto con alunni e genitori. 

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, indirizzata al Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale “Leonardo Da Vinci” di Castelfranco di Sotto, debitamente sottoscritta con firma leggibile per esteso, dovrà pervenire improrogabilmente, a mezzo raccomandata A.R. o consegnata a mano presso la Segreteria (dell’Istituto), in busta chiusa pena l’esclusione entro e non oltre le ore 13.00 del 22 gennaio (venerdì) 2010 (non farà fede il timbro postale) e dovrà riportare all’esterno la dicitura “Selezione Esperto psicologo”.

Per i titoli richiesti, per prendere visione del bando o per altre informazioni si consiglia di contattare:

I.C.S. “L. DA VINCI”
Scuola dell'Infanzia - Primaria - Secondaria di 1° grado
56022 Castelfranco di Sotto (Pisa) - Via Magenta, 18
Tel. 0571.478096 - Fax 0571.478972
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Web: http://www.scuolacastelfrancodisotto.it/default.asp

N.d.R.: Il materiale presentato è reso a titolo informativo. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 18 Gennaio 2010 02:26)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna