1) Documentazione »

MONICA BARNI

Prof.ssa Monica Barni, Rettrice dell'Università per Stranieri di Siena, è stata nominata vicepresidente della Giunta con delega alla cultura, alla ricerca, ai rapporti con l'università.

È stata nominata vicepresidente della giunta regionale della Toscana in data 30 luglio 2015 ed assumerà il suo ruolo funzioni dal 10 agosto 2015, come indicato dal decreto di nomina.

Il disallineamento delle date è connesso a scadenze legate al ruolo di rettrice e ai tempi necessari per dimettersi da rettrice e prendere l’aspettativa.

Dal sito della Regione Toscana:

Monica Barni

Vicepresidente

Cultura Univerità e Ricerca
Competenze e incarichi

• Politiche culturali
  • Rapporti con Università e centri di ricerca
  • Promozione della ricerca scientifica e coordinamento dell'attività di ricerca nei vari settori
  • Politiche per l'alta formazione e il diritto allo studio universitario
  • Progetti per la cultura della memoria
  • Iniziative contro la pena di morte e promozione dei diritti umani
  • Politiche per la tutela dei consumatori e degli utenti
  • Attuazione della legge regionale n. 63/2004 "Norme contro le discriminazioni determinate dall'orientamento sessuale o dall'identità di genere"
  • Pari opportunità e azioni positive

< N.d.R.

RS > Il materiale presentato è reso a titolo informativo, il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza; per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’amministrazione citata.

< N.d.R.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 31 Luglio 2015 17:13)