MANOVRA / PENSIONI / FISCO

RIDURRE SUBITO LE TASSE

AUMENTO OLTRE 40 ANNI CONTRIBUTI,

E' LAVORO GRATIS

La Uil boccia le ipotesi di portare a 43 gli anni di contribuzione necessari per accedere alla pensione. ''Sarebbe ingiusto. I lavoratori non avrebbero nessun aumento alla pensione; lavorerebbero gratis: è un obolo, una donazione alle casse pubbliche''.

CON TAGLI A POLITICA RIDURRE TASSE

Per rilanciare la crescita bisogna agire sulla domanda interna. Occorre dunque tagliare le tasse sulle 13/me, misura che potrebbe diventare strutturale grazie a un contestuale taglio ai costi della politica. Nel caso di un intervento forte sui costi della politica, prevede un risparmio fino a dieci miliardi l'anno.

Documentazione disponibile >>>

Documento da scaricare e affiggere all’albo sindacale

>>>

Comunicato inviato da >

UIL Scuola Pisa

Segreteria Provinciale

via Barattularia 8/Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342- Fax -050-506183- E-Mail:
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni.
Gli iscritti e i colleghi, che si vogliono iscrivere, possono rivolgersi alla Segreteria per la consulenza e l’assistenza.
Si consiglia la prenotazione via mail o telefonica -328-3866244-.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 01 Dicembre 2011 00:49)