Prossimo incontro su reclutamento del personale e futuri concorsi.

>

1) Fonte» dal web_UIL Scuola_Report_2018-08-28»

UIL Scuola
Notizie> Docenti> DSGA> Personale ATA> Precari
28 agosto 2018

Primo confronto tecnico sui temi più urgenti

Si è svolto questa mattina, alla presenza del capo di Gabinetto dott. Chinè, il tavolo tecnico sulle problematiche relative all’avvio del nuovo anno scolastico.

Per la Uil scuola erano presenti Antonello Lacchei e Paolo Pizzo.

Nel corso dell’incontro la Uil scuola ha posto l’attenzione su alcuni punti sui quali si è chiesto che si apra subito un confronto, con tavoli tecnici dedicati.

In questa fase riteniamo infatti opportuno che siano messi in campo tutte le problematiche, vecchie e nuove, e si avvii subito un confronto per trovare soluzioni condivise.

Il dott. Chinè si è reso molto disponibile al confronto ed ha calendarizzato subito un incontro per il prossimo 5 settembre che riguarderà il reclutamento del personale docente, i futuri concorsi, compreso quello dedicato ai Dsga, e il bando MAECI (contingente estero).

In quell’occasione saranno calendarizzati i successi incontri su altre tematiche su cui la Uil scuola ha posto la priorità, come la stabilizzazione dei co.co.co, la sburocatizzazione amministrativa e ovviamente su tutta la tematica inerente i rinnovi contrattuali dei CCNL del personale e della dirigenza.


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

UIL Scuola
www.uilscuola.it

RS per la consulenza e/ assistenza si rivolge a

UIL Scuola
Dove


<
Link/siti
esterni
non
collegati

RS non ha meriti e non è responsabile dei contenuti raccolti. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.


<
Link/siti
esterni
non collegati

> www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it

Ultimo aggiornamento (Martedì 28 Agosto 2018 22:17)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna