Aggiornamento in data: 2-05-2011.

Agenda Maggio 2011

Data da definire

Docenti
Graduatorie ad esaurimento : emanazione bando (solo 20 giorni per la presentazione delle domande)

Data da definire

ATA
Aggiornamento graduatorie istituto (forse prima decina di maggio)

10 Maggio,

Pagamento Spese postali.

12 maggio 2011

Scuole – Cultura e didattica

TABULÆ IMPERII cosmografia e cosmocrazia
Convegno a Pisa
Promosso dal Liceo classico "G. Galilei" di Pisa, con il patrocinio della Provincia di Pisa e dell'Associazione Italiana di Cultura classica (Delegazioni di Pisa e di Pontedera).

15 Maggio,

Scuole – Amministrazione

Termine ultimo per le comunicazioni delle assenze del mese precedente, retribuite e non retribuite, del personale a tempo indeterminato e determinato.

Scuole – Didattica

Relazione dei Consigli di Classe delle classi impegnate negli Esami di Stato, per le Commissione  d’Esame.

Elezioni Amministrative, primo turno

16 Maggio,
Lunedì

Elezioni Amministrative, primo turno

Scuole – Amministrazione

Acconto IRAP per le retribuzioni e compensi corrisposti nel mese precedente.

Scuole – Amministrazione

Termine per il versamento dell'IVA mensile da parte delle scuole che effettuano lavori per soggetti terzi o che hanno un’aziende agraria.

Scuole – Amministrazione

Contributi per le collaborazioni coordinate e continuative relative al mese precedente INPS-Gestione speciale.

29 Maggio,

Elezioni Amministrative, secondo turno

30 Maggio,
Lunedì

Elezioni Amministrative, secondo turno

31 Maggio,

Scuole – Amministrazione

Trasmissione all’INPDAP, per via telematica, del modello D.M.A. (Denuncia mensile analitica) concernente i dati analitici retributivi e contributivi del personale retribuito nel mese precedente.

Scuole – Amministrazione

Ultimo giorno per l’approvazione del Conto Consuntivo 2010, predisposto dal DSGA, da parte del Consiglio di Istituto.

Scuole – Didattica

Esami preliminari per i candidati esterni che hanno fatto domanda per sostenere gli Esami di Stato conclusivi dei Corsi di studio di istruzione secondaria superiore.

Lavoratori – pensionati

Entro il 31 maggio 2011

Scadenze assistenza fiscale 730/2011 redditi 2010 per i contribuenti che si avvalgono del CAF UIL

Il contribuente presenta al CAF UIL la dichiarazione mod. 730, la scheda della destinazione dell'otto e del cinque per mille dell'IRPEF (mod. 730-1); esibisce, inoltre, la documentazione necessaria per permettere la verifica della conformità dei dati esposti nella dichiarazione il CAF UIL rilascia il mod. 730-2 quale ricevuta dell'avvenuta consegna della dichiarazione e delle schede e dell'esibizione della documentazione necessaria per la verifica dei dati esposti nel mod. 730.

È necessario prendere appuntamento:

Numero verde  8 0 0 0 8 5 3 0 3

N.d.R.: Si consiglia di verificare le date effettive sugli albi e siti ufficiali. Il materiale presentato è reso a titolo informativo, non è esaustivo, non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Si declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

Sorpreso

“Nel formulare il primo calendario si doveva ben considerare che, con l'andar del tempo, questo ci avrebbe portato ad avere le scadenze.”

Aforismi & oltre, ReporterScuola.it

Ultimo aggiornamento (Lunedì 02 Maggio 2011 01:49)