Documentazione disponibile (sito esterno) >>>

UIL Scuola, 27 dicembre 2013, Comunicato_Documentazione

Pagamento dei supplenti temporanei

Dopo il “caso” del sorteggio di Prato e la decisa denuncia della UIL Scuola, il MIUR ha emesso una specifica nota con la quale comunica alle istituzioni scolastiche che, a partire dal 27 dicembre, saranno disponibili le somme richieste dalle scuole per il pagamento dei supplenti temporanei.

Da una verifica effettuata abbiamo la conferma della effettiva erogazione delle risorse.

Prendiamo atto della nota del Ministero riservandoci di verificare l’esito di tale procedura quando le persone riceveranno materialmente i soldi a cui hanno diritto per il lavoro svolto.

La UIL continuerà la propria azione per garantire che a fronte del lavoro ci sia la tempestiva retribuzione.

27 dicembre 2013

MIUR
Per prendere visione >>>
La nota MIUR