1) Documentazione

Scuola Polo, 3 settembre 2014, N. 5506 Avviso

Istituto Tecnico Statale Commerciale e per Geometri "E. Fermi"
Via Firenze, 51 - Pontedera - (PI)Tel. 0587 213400 - Fax 0587 52742
Prot. N°0005506/C7 Pontedera, li 3.9.2014

- All’Ufficio Scolastico Territoriale di Pisa
- Ai Dirigenti Scolastici degli Istituti e Scuole
- Statali di I e II grado
- ALLE OO.SS. - Comparto Scuola
- All’albo - Sede

Oggetto: Convocazione dei docenti interessati alle operazioni di individuazione dei destinatari di contratto a tempo determinato nella Scuola Secondaria di primo e secondo grado per l’ A.S. 2014-15.

Facendo seguito alla comunicazione del 1.9.2014 si comunica, con preghiera di dare alla presente la massima diffusione, il calendario delle convocazioni per l’individuazione del personale docente a tempo determinato nella Scuola Secondaria di primo e secondo grado per l’A.S. 2014/2015, relativo al personale docente inserito a pieno titolo nelle graduatorie provinciali

ad esaurimento definitive ( elenchi sostegno 1^ e 2^ grado – classi di concorso primo e secondo grado area tecnico-scientifica). Si ricorda che le operazioni per le classi di concorso sopra indicate si svolgeranno il giorno 5 settembre p.v. a partire dalle ore 9 per il sostegno e, a seguire, presumibilmente dalle ore 11, per l’area tecnico-scientifica posti comuni.

Si ricorda inoltre che, per motivi di sicurezza - D. Lgs 81/2008 – possono essere ammessi ai locali di svolgimento delle operazioni solo coloro che siano stati convocati o loro delegati.

Prof.ssa Cristina Cosci

CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI

VENERDI’ 5 SETTEMBRE 2014
ORE 9.00 - C/O L’AULA MAGNA DELL’I.T.C.G. “E.FERMI”
Via Firenze 51 – PONTEDERA
SOSTEGNO - 1° grado - AD00
SOSTEGNO - 2° grado - AD01 - AD02 - AD03- AD04

VENERDI’ 5 SETTEMBRE 2014
ORE 11.00 - C/O L’AULA MAGNA DELL’I.T.C.G. “E.FERMI”
Via Firenze 51 – PONTEDERA
CLASSE DI CONCORSO - A013 - CHIMICA

Sono convocati TUTTI gli aspiranti inseriti a pieno titolo nella III^FASCIA della graduatoria provinciale ad esaurimento definitiva per nomine a tempo determinato.

CLASSE DI CONCORSO - A017 – DISCIPLINE ECONOMICO-AZIENDALI

Sono convocati TUTTI gli aspiranti inseriti a pieno titolo nella III^FASCIA della graduatoriaprovinciale ad esaurimento definitiva per nomine a tempo determinato.

CLASSE DI CONCORSO - A018 – DISCIPLINE GEOMETRICHE ARCH. ARR. E SCENOTECNICA

CLASSE DI CONCORSO - A019 - DISCIPLINE GIURIDICHE ED ECONOMICHE

CLASSE DI CONCORSO - A021 - DISCIPLINE PITTORICHE

Sono convocati TUTTI gli aspiranti inseriti a pieno titolo nella III^ e IV ^FASCIA della graduatoria provinciale ad esaurimento definitiva per nomine a tempo determinato.

CLASSE DI CONCORSO - A022 - DISCIPLINE PLASTICHE

CLASSE DI CONCORSO - A025 - DISEGNO e STORIA DELL’ARTE

CLASSE DI CONCORSO - A028 - EDUCAZIONE ARTISTICA

CLASSE DI CONCORSO - A029 - EDUCAZIONE FISICA 2^ GRADO

CLASSE DI CONCORSO - A030 - EDUCAZIONE FISICA 1^ GRADO

CLASSE DI CONCORSO - A034 - ELETTRONICA

CLASSE DI CONCORSO - A035 - ELETTROTECNICA

CLASSE DI CONCORSO - A038 - FISICA

CLASSE DI CONCORSO - A042 - INFORMATICA

CLASSE DI CONCORSO - A047 - MATEMATICA

CLASSE DI CONCORSO - A048 - MATEMATICA APPLICATA

CLASSE DI CONCORSO - A049 - MATEMATICA e FISICA

CLASSE DI CONCORSO - A059 - SCIENZE MATEMATICHE,CHIMICHE, FISICHE E NATURALI

CLASSE DI CONCORSO - A060 - SCIENZE NATURALI, CHIMICA e GEOGRAFIA, MICROBIOLOGIA

CLASSE DI CONCORSO - A061 – STORIA DELL’ARTE

CLASSE DI CONCORSO - A071 - TECNOLOGIA e DISEGNO TECNICO

E’ convocato l’ aspirante inserito a pieno titolo nella III^FASCIA della graduatoria provinciale ad esaurimento definitiva per nomine a tempo determinato.

CLASSE DI CONCORSO – C260 – LAB. ELETTRONICA

E’ convocato l’aspirante inserito a pieno titolo nella III^ FASCIA della graduatoria provinciale ad esaurimento definitive per nomine a tempo determinato.

CLASSE DI CONCORSO - C270 - LABORATORIO di ELETTROTECNICA

Sono convocati gli aspiranti inseriti a pieno titolo nella III^ FASCIA della graduatoria provinciale ad esaurimento definitive per nomine a tempo determinato.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Cristina Cosci

Documentazione inviata da >
UIL Scuola Pisa