Dal mese di marzo 2010 il personale della scuola potrà avviare le registrazioni al portale StipendiPA, strumento attraverso il quale sarà possibile accedere on-line al cedolino dello stipendio, al CUD e al 730.

Il servizio è riservato a tutti i dipendenti delle amministrazioni pubbliche e ha l'obiettivo di sostituire il “cedolino cartaceo” (in futuro altra documentazione) con il formato elettronico. Va precisato che per la scuola la novità è rappresentata dal dovere andare a cercare il documento, invece di riceverlo per posta (elettronica).

Documentazione

Il portale (esterno) Stipendi PA, Stipendi Pubblica Amministrazione

I soci della UIL Scuola per avere consulenza e assistenza, per l’attivazione delle procedure, possono rivolgersi, previo appuntamento, alla UIL Scuola Pisa, Tel. 0502208342_Cell. 328 3866244_ via di Barattularia 12_Fax 050 506183_E-Mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.