I.C. "P. Borsellino" Navacchio: incarico per attività destinate agli alunni con Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA)
IC “P. Borsellino”, 22 ottobre 2013, Avviso selezione |
- |
Istituto Comprensivo "Paolo Borsellino" Il Dirigente Scolastico AVVISA che è stata avviata una procedura di selezione pubblica per titoli finalizzata alla formazione di graduatoria per il conferimento di incarico a) di attività laboratoriale per le classi del II ciclo della scuola primaria, e b) laboratori pomeridiani per alunni che presentano DSA della scuola primaria e secondaria di I grado attività per le quali è previsto un compenso forfettario lordo di tutte le ritenute di legge rispettivamente di: a) 1920,00 € e b) 1340,00 €. Entrambi i tipi di attività si terranno in giorni e ore da concordare per un numero totale di incarichi da definire in base alla tariffa oraria richiesta dagli aspiranti all’incarico e dovrebbero iniziare nell’ultima decade di novembre. La domanda, redatta in carta semplice, dovrà pervenire a mezzo raccomandata o per consegna diretta al protocollo dell’Istituto o per posta certificata entro e non oltre le ore 13.00 del 09/11/13. Non saranno accettate domande consegnate o pervenute oltre il termine indicato. La presentazione della domanda implica l’accettazione incondizionata delle norme del presente bando. L’aspirante all’incarico deve dichiarare sotto la propria responsabilità: a) nome, cognome, luogo e data di nascita; b) residenza; c) indirizzo e recapito telefonico; d) di non avere condanne penali e/o procedimenti in corso; e) di godere dei diritti politici; f) di possedere dei seguenti requisiti: 1. laurea in psicologia; 2. iscrizione all’albo degli psicologi; 3. eventuali altri titoli culturali, quali: 3a) specializzazione in psicologia scolastica 3b) titolo di esperto in DSA g) di avere prestato servizio a vario titolo pressi Istituzioni scolastiche pubbliche e/o paritarie h) pregressa collaborazione con l’Istituto “Paolo Borsellino”. Al momento della domanda è sufficiente un’autocertificazione; al conferimento dell’incarico, dovrà essere prodotta la relativa certificazione. Un’apposita commissione formata dal Dirigente Scolastico, Collaboratore Vicario, secondo collaboratore, referente DSA dell’Istituto, funzione strumentale per la disabilità, predisporrà la graduatoria sulla base dei seguenti criteri:
Il Dirigente Scolastico |
- - - Estratto |
N.d.R.: il materiale presentato è reso a titolo informativo, il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza; per altre informazioni o una documentazione certa prendere visione dei documenti ufficiali. |
- |