Presentazione press oil Centro Alif e mostra, dal 7 al 19 di novembre 2016, presso il Liceo Artistico F. Russoli.

1) Fonte Documentazione (sito esterno) »

Liceo Artistico F. Russoli
di Pisa e Cascina

“A rose by any other name”
Un alfabeto di immagini
di Rohan Kahtapitiya
Mostra 7 al 19 di novembre 2016
presso il Liceo Artistico F. Russoli
via San Frediano 13
Pisa

L’evento avrà una prima inaugurazione sabato 5 novembre alle ore 18.00 presso il Centro Alif in via Pascoli 8 a Pisa, con una presentazione delle attività del centro e un buffet multietnico.

Un secondo momento si svolgerà, lunedì 7 novembre ore 17:00, presso la sede di Pisa del Liceo Artistico F. Russoli, in via San Frediano 13, con un incontro con l’artista.

La mostra e il progetto sono elementi di un percorso sviluppato con la collaborazione dell’artista Rohan Kahatapitiya con il Centro Alif di Pisa.

All'iniziativa espositiva seguiranno percorsi e laboratori artistici tenuti dall'artista con gli alunni del Liceo Artistico.

Il Centro Alif è un'associazione interculturale che è impegnata nella promozione della conoscenza della lingua italiana per stranieri, nello sviluppo di corsi di lingue straniere, antiche e moderne, coniugate con iniziative di interesse storico, sociale e interculturale.

Rohan Kahatapitiya: è un artista che si muove libero fra scultura, pittura, grafica ed installazioni, utilizzando tecniche e materiali sia tradizionali che contemporanei; è nato a Londra, di madre tedesca e padre dello Sri Lanka, ha vissuto in Inghilterra, Germania, Romania e Macedonia prima di trasferirsi in Italia nel 1998.

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito/portale web, esterno, ai link »

Liceo Artistico, Tel. 050_58.0501.

Centro Alif, Tel 050_319.1932.

Link/siti
non collegati

RS > Il materiale è raccolto come documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’ente o gli enti citati. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire at con @.

N.d.R.