EE.VV.,

IRASE di Lecce
Sezione periferica di IRASE Nazionale
Istituto per la Ricerca Accademica Sociale ed Educativa
Ente qualificato per la formazione del personale della scuola
(decreto MIUR prot .n. 1222 del 5.07.05 – DM 177/00)

UIL Scuola Lecce

Seminario di Formazione

“DAL PIANO DI MIGLIORAMENTO AL PTOF”

12 gennaio 2016
dalle ore 9,00 alle 13,30
Istituto Tecnico “Deledda”, Piazza Palio, Lecce

Apre e modera i lavori
Dario CILLO
Dirigente scolastico, Direttore responsabile Educazione&Scuola
, IRASE LECCE

Interviene
Ivana SUMMA
già Dirigente scolastico, Docente universitario, Formatore Formez

Videoclip
Anna ARMONE
Esperta Scuola superiore PA, Coordinatrice scientifica rivista Scienza dell’Amministrazione scolastica, Formatore Formez PA

Il seminario è riservato a Dirigenti scolastici, Docenti e DSGA

La partecipazione è GRATUITA e si configura come attività di aggiornamento per cui è previsto l’esonero dal servizio ai sensi del CCNL 2006/2009. Sarà rilasciato attestato di partecipazione.
Per prenotarsi inviare, entro il 9/1/2016, una mail con la richiesta indicando la qualifica e la scuola di appartenenza:
– fax 0832 253351

UIL SCUOLA – Via Pietro Palumbo, 2 – 73100 LECCE

RS > Il materiale presentato è reso a titolo informativo, il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza; per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’amministrazione/organizzazione citata.

< N.d.R.

Ultimo aggiornamento (Domenica 10 Gennaio 2016 23:28)