1) Documentazione (sito esterno) »

UIL Scuola, Comunicati - Documenti

Decreto PA e Quota 96

Ultim'ora
La Commissione Affari Costituzionali del Senato ha approvato l'emendamento del Governo che elimina l'emendamento inserito nel decreto PA relativo al personale della scuola ‘quota 96’. Il testo del decreto passa ora all’esame dell’Aula.

L'iter del provvedimento

25 luglio

La Commissione Affari Costituzionali approva l’emendamento dell’Art. 1 e 1 bis del D.L. n° 90/2014 che prevede l’estensione dei requisiti della legge pre Fornero al 31 dicembre 2012 (quota 96 e 40 anni di contribuzione). Il testo passa all’esame dell’Aula della Camera dei Deputati, successivamente dovrà essere approvato anche dal Senato. Dopo le due votazioni l’iter legislativo sarà concluso.

31 luglio

Il decreto PA è stato approvato oggi dall’Aula di Montecitorio. Nel decreto legislativo c’è l’emendamento Che individua la soluzione cosiddetta 'quota 96' del personale della scuola. Il provvedimento passa ora all’esame del Senato.

4 agosto

La Commissione Affari Costituzionali del Senato ha approvato un emendamento del Governo che annulla il precedente emendamento inserite nel decreto PA relativo al personale della scuola ‘quota 96’. Il testo del decreto PA passa ora all’esame dell’Aula.


 

<
<
<
Estratto

I documenti segnalati risiedono presso il sito web della UIL Scuola, esterno, »


link/siti
esterni
citati

Documentazione inviata da >
UIL Scuola Pisa
via Barattularia 8 - 56121 Pisa
Tel. -050-2208342 - Fax -050-506183-
E-Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Web: www.uilscuolapisa.it
(link/siti esterni citati)

Ultimo aggiornamento (Martedì 05 Agosto 2014 07:50)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna