UIL Scuola, 10 febbraio 2015, Comunicato

10 Febbraio 2015

Elezioni RSU
Tanti candidati nelle liste UIL Scuola
Conclusa la fase della presentazione delle liste

Continua il trend positivo della Uil Scuola: migliaia di candidati, presentatori di lista, componenti delle commissioni elettorali e dei seggi, rappresentano la UIL nelle scuole.

A loro va il nostro ringraziamento per l’impegno che mettono e il tempo che dedicano in questa partecipazione democratica.

Le nostre strutture territoriali hanno ancora una volta espresso il massimo di impegno, intelligente e fattivo.

Le nostre candidate ed i nostri candidati si caratterizzano per competenza e professionalità; sono impegnati  per la partecipazione e la trasparenza nella vita delle scuole; rappresentano un riferimento concreto per i colleghi. A loro va tutto il supporto della Uil Scuola.

Ora occorre rafforzare ulteriormente l’impegno perché è il voto che darà forza alle nostre candidate ed ai nostri candidati e contribuirà a dare rappresentanza ad un sindacato libero e moderno, assolutamente non condizionabile, alla Uil Scuola.

#sbloccacontratto

La raccolta firme continua
I documenti segnalati risiedono presso il sito web “www.uilscuola.it”, esterno, ai link»

citati