Uil : ancora accanimento contro la scuola e il personale.

Documentazione disponibile >>>

La UIL Scuola chiede di evitare una ulteriore iniquità. La riforma pensionistica ha creato molti problemi al personale della scuola ed è ancora più penalizzante considerando che, chi lavora nella scuola può andare in pensione solo dal primo di settembre.

E’ grave la responsabilità di quelle forze politiche che non hanno consentito l’approvazione di questo emendamento, che era pensato all’insegna dell’equità.

Per la UIL la questione non è chiusa. Sollecitiamo il ministro Profumo ad intervenire e continueremo ad insistere perché in sede parlamentare venga individuata una soluzione equa.

Comunicato inserito inviato da >

UIL Scuola Pisa

Segreteria Provinciale

via Barattularia 8/Piazza Don Minzoni –56121 Pisa