1) Documentazione >

UIL Scuola, 22 aprile 2014, Comunicato

FONDO DI ISTITUTO
Da aprile nuovamente disponibili le somme del fondo non spese nel 2013 e quelle per le aree a rischio 2012/2013

E’ quanto emerso nel seminario di studio IRASE-UIL Scuola che si è svolto oggi ad Arezzo

Il Relatore Dott.ssa Elisabetta Davoli, della Direzione Generale della politica  finanziaria e del bilancio del MIUR, nel suo intervento incentrato sul programma annuale delle scuole ha comunicato, tra l’altro, ai partecipanti al Seminario di studio IRASE/UIL Scuola di Arezzo sulla gestione amministrativa delle Istituzioni scolastiche che - dal prossimo aprile - saranno nuovamente disponibili sui POS delle scuole (punti di ordinamento di spesa previsti dalla procedure del cedolino unico) le somme del fondo non spese nel 2013 e quelle per le aree a rischio 2012/2013 che hanno finalmente concluso l'iter di certificazione. Inoltre nei prossimi giorni il MIUR invierà alle singole scuole la mail che comunica i finanziamenti della legge 440/97 su POF, alternanza scuola lavoro, formazione e CTP e scuole ospedaliere.

- Documentazione inviata da >

UIL Scuola Pisa