OO.SS., 5 maggio 2015, Eventi
»

SCUOLA | 5 MAGGIO SCIOPERO GENERALE
del personale docente, educativo, ATA e dirigente

Bari | Cagliari | Catania

Milano | Palermo | Roma

Nelle piazze le voci della scuola

Sei città, sei piazze, sei manifestazioni per dare voce alla protesta del mondo della scuola.

Martedì 5 maggio lo sciopero generale indetto dai sindacati della scuola: Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola, Snals Scuola, Gilda Unams.

Questo il programma delle manifestazioni che si articoleranno a livello territoriale:

BARI

Ore 9.30 – partenza del corteo da Piazza Castello > arrivo a Piazza Prefettura dove si svolgerà il comizio.

CAGLIARI

Ore 9.30 – partenza del corteo da Piazza Giovanni XXIII > arrivo a Piazza del Carmine dove si svolgerà il comizio

CATANIA

Ore 9.00 – partenza del corteo da Piazza Europa > arrivo a Piazza Roma dove si svolgerà il comizio.

MILANO

Ore 9.30 – partenza del corteo da Piazza delle Repubblica > arrivo a Arco della Pace dove si svolgerà il comizio.

PALERMO

Ore 9.00 – partenza del corteo da Piazza Marina > arrivo a Piazza Verdi dove si svolgerà il comizio.

ROMA

Ore 9.00 – partenza del corteo da Piazza della Repubblica > arrivo alle ore 11.00 a Piazza del Popolo dove si svolgerà il comizio.

E’ prevista la presenza dei segretari generali delle confederazioni

Il documento segnalato risiede presso il sito web, esterno, »

Gli appuntamenti nelle piazze delle città

citati