La manifestazione indetta dai sindacati confederali della scuola davanti all'ambasciata della Turchia.

UIL Scuola, Comunicato Presidio, 26-07-2016
»

FLC CGIL – CISL SCUOLA – UIL SCUOLA
martedì 26 luglio

ore 17,30

piazza San Martino della Battaglia
(angolo via Palestro)

Presidio di solidarietà verso gli insegnanti della Turchia

L’istruzione rende liberi
La libertà d’insegnare la garantisce

I sindacati confederali italiani esprimono solidarietà ai colleghi, agli insegnanti e ai docenti universitari che in questi giorni sono vittime di azioni restrittive della libertà da parte del governo turco.

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito web, esterno, al link »

www.uilscuola.it

link/siti

RS > Il materiale presentato è reso a titolo di documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’ente o gli enti citati. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione diretta.

< N.d.R.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 25 Luglio 2016 13:56)