OO.SS., 11 dicembre 2015, Lettera

OO.SS.
11 Dicembre 2015

Mobilità del personale
I sindacati scuola chiedono un incontro urgente al ministro

Al Direttore Generale
Maria Maddalena Novelli

E' imminente l'invio di una richiesta [*] di incontro al Ministro da parte dei Segretari Generali di Flc Cgil- Cisl Scuola- Uil Scuola- Snals e Gilda sulle problematiche riguardanti la mobilità per il 2016/2017. Pertanto chiediamo il rinvio dell'incontro fissato per il 14 p.v. e la riconvocazione del tavolo dopo il confronto politico che auspichiamo possa essere fissato al più presto.

Flc Cgil - Cisl Scuola - Uil Scuola - Snals Gilda

[*] OO.SS., 11 dicembre 2015, Lettera »

FLC CGIL

CISL Scuola

UIL Scuola

SNALS Confsal

FGU

Roma 11 dicembre 2015

On. Stefania Giannini
Min. Istruzione Università Ricerca
On. Davide Faraone
Sottosegretario MIUR
Dott. Alessandro Fusacchia
Capo di Gabinetto
Roma

Oggetto: Richiesta incontro su specifici aspetti applicativi della Legge 107/15.

Le scriventi Segreterie nazionali, in relazione alle criticità riscontrate nelle misure applicative della Legge 107/15, con particolare riferimento all’istituzione dei ruoli regionali articolati in ambiti territoriali e connessa mobilità del personale, chiedono sugli argomenti in parola un incontro di merito che ritengono essenziale anche al fine di consentire una proficua prosecuzione del confronto negoziale sulla mobilità 2016/17, ai cui esiti si lega in buona misura anche il regolare avvio del prossimo anno scolastico.

Sottolineando il carattere di urgenza dell’incontro richiesto e confidando in un sollecito riscontro, porgono cordiali saluti.

Domenico Pantaleo Maddalena Gissi Pino Turi Marco Paolo Nigi Rino Di Meglio

* Fonte dei dati e documenti sono reperibili presso il sito web della UIL Scuola, esterno, al link »

link/siti
citati