Anche le domande relative alla mobilità del personale ATA saranno presentate on-line.

Documentazione disponibile >>>

UIL Scuola, 3 dicembre 2012, Report

Incontri al MIUR – Mobilità

Il giorno 3 dicembre 2012 è proseguito il confronto tra il MIUR e le organizzazioni sindacali per il rinnovo del contratto sulla mobilità del personale docente, educativo e ATA, per l’anno scolastico 2013/14.

Con l’incontro di oggi sostanzialmente si è concluso l’esame di tutto l’articolato, sia gli aspetti relativi al personale docente che al personale ATA.

Come già comunicato nei precedenti report, le parti, MIUR e sindacati, hanno scelto di mantenere lo stesso impianto contrattuale precedente, limitando gli interventi al solo scopo di apportare elementi di chiarezza.

Nell’incontro odierno il MIUR ha comunicato che, da quest’anno, anche le domande relative alla mobilità del personale ATA verranno gestite on-line, attraverso la piattaforma Polis.

Il prossimo incontro, previsto per giovedì 6 dicembre, potrebbe concludersi con la sigla dell’ipotesi contrattuale.

Per la Uil scuola hanno partecipato Lacchei e Proietti.

Comunicato inviato da >

UIL Scuola Pisa
Segreteria Provinciale
via Barattularia 8/Piazza Don Minzoni –56121 Pisa