Elementi di novità i riferimenti alle statizzazioni di alcune scuole, l’area unica di sostegno nella scuola secondaria di secondo grado e le titolarità dei posti nei CPIA e nei CTP.

>

1. Documentazione »
UIL Scuola, 25 novembre 2014, Report »

UIL Scuola

MOBILITÀ DOCENTI ED ATA
INCONTRI AL MIUR: PROSEGUE IL CONFRONTO

In data 24 novembre 2014 è proseguito il confronto tra le organizzazioni sindacali e il Miur per la definizione del CCNI sulla mobilità del personale docente e Ata, per l’anno scolastico 2015/16.

Il Miur è stato rappresentato dal direttore generale M.Maddalena Novelli, per la Uil scuola hanno partecipato Proietti e Lacchei.

Le parti hanno concluso l’esame del testo e si sono limitate a recepire gli accordi successivi alla stipula del contratto precedente.

Le parti hanno convenuto di non apportare modifiche alle tabelle di valutazione, limitandosi ad introdurre alcuni elementi di chiarezza nelle note allegate alle tabelle stesse.

Gli unici elementi di novità riguardano i riferimenti alle statizzazioni di alcune scuole, l’area unica di sostegno nella scuola secondaria di secondo grado e le modalità di attribuzione delle titolarità dei posti nei CPIA e nei CTP.

Il confronto si dovrebbe concludere giovedì 27 novembre con la sigla dell’ipotesi di contratto.

25 NOVEMBRE 2014


<
<
<
Estratto

Documentazione curata da »
UIL Scuola LU MS PI
Pisa via Barattularia 8 - 56121
Tel. -050-2208342 - Fax -050-506183-
E-Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Web: www.uilscuolapisa.it
(link/siti esterni citati)

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 26 Novembre 2014 03:05)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna