1) Documentazione
UIL Scuola, 11 marzo 2015, Comunicato
»

Il MIUR, su richiesta dei sindacati, ha comunicato che venerdì 13 marzo 2015 emanerà una nota con la quale verranno prorogate le funzioni per la presentazione delle domande di mobilità alle ore 24,00 del 19 marzo.

RS > Il materiale presentato è reso a titolo informativo, il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza; per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’amministrazione citata.

Documentazione curata e/o segnalata da »
UIL Scuola LU MS PI
E-Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Web: www.uilscuolamassacarraralucca.it - www.uilscuolapisa.it
(link/siti esterni citati)