Un’altra buona ragione per fare sciopero venerdì 28 febbraio.

La UIL Scuola di Pisa è contraria a interventi sul sistema previdenziale (tagli sulle pensioni) volti a trovare i soldi invece dovrebbero venire dall’evasione, dall’elusione fiscale e dall’abbassamento dei costi del sistema.

Il nostro sistema pensionistico è sostenibile, come più volte dichiarato dal Governo e dalle Istituzioni Europee.

Far pagare la mancata riduzione dei costi della spesa improduttiva ai lavoratori è profondamente ingiusto e sbagliato.

Per contrastare questo pericolo:

Venerdì 28 ottobre 2011

Sciopero

e Manifestazione a Roma*

* le colleghe e i colleghi che vogliono partecipare alla manifestazione di Roma sono pregati di mettersi in contatto.

Comunicato inviato da >

UIL Scuola Pisa

Segreteria Provinciale - via Barattularia 8/Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342- Fax -050-506183- E-Mail:
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni.
Gli iscritti e i colleghi, che si vogliono iscrivere, possono rivolgersi alla Segreteria per la consulenza e l’assistenza.
Si consiglia la prenotazione via mail o telefonica -328-3866244-.

Ultimo aggiornamento (Martedì 25 Ottobre 2011 14:01)