Documentazione disponibile >>>

:-(

'PER IL LAVORO, LA LEGGE DI STABILITÀ DEVE CAMBIARE'
Comunicato stampa CGIL CISL UIL

'Per il lavoro, la legge di stabilità deve cambiare': è questo lo slogan della giornata di manifestazioni nazionali che Cgil Cisl Uil terranno contemporaneamente in tutte le regioni d'Italia, sabato 14 dicembre.

I sindacati chiedono: meno tasse per i lavoratori ed i pensionati; aumento delle detrazioni per i lavoratori dipendenti e per i pensionati, nel 2014; definizione di una norma che destini automaticamente le risorse provenienti dall' evasione fiscale, dalla spending review e dalle rendite finanziarie attraverso un sistematico aumento delle detrazioni per lavoratori e pensionati; la difesa del lavoro, riapertura della contrattazione nei settori pubblici, finanziamento della CIG e dei contratti di solidarietà, rivalutazione delle pensioni; per il futuro del lavoro: nuove politiche industriali, attuazione degli investimenti, politiche sociali.

I Segretari generali di Cgil, Cisl, Uil, Susanna Camusso, Raffaele Bonanni, Luigi Angeletti, parteciperanno alla iniziativa organizzata da Cgil Cisl Uil del Lazio alle ore 10,00 in piazza Montecitorio.

Roma, 11 dicembre 2013

- Documentazione inviata da >
UIL Scuola Pisa
via Barattularia 8 - Piazza Don Minzoni –56121 Pisa