1) Documentazione
UIL Scuola Toscana, 31 marzo 2015, Comunicato »

UIL SCUOLA TOSCANA
Consiglio Regionale
31 marzo 2015

Il Consiglio Regionale della UIL Scuola Toscana riunito a Firenze il 31 marzo 2015 esprime a tutti i livelli contrarietà e preoccupazione per il ddl sulla scuola presentato dal Governo del quale ha appena preso visione.

Poca è l’attenzione ad una scuola di qualità necessaria per rilanciare il Paese.

Negativamente poche le garanzie per i lavoratori di ruolo in un disegno di legge che accentra sul dirigente scolastico anche il consenso a trasferirsi da una scuola all’altra.

Troppo poche le garanzie per tutti i precari che rischiano di perdere il posto di lavoro nonostante una sentenza europea che ne vorrebbe la stabilizzazione.

Presso Uil scuola Toscana è stato istituito un coordinamento interterritoriale per coordinare le numerose iniziative a carattere locale che affiancheranno quanto sarà deciso e fatto a livello nazionale.

Per comunicare le tue idee e i comunicati elaborati dalla tua scuola manda documenti e comunicati a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

UIL Scuola Toscana
.

Ultimo aggiornamento (Martedì 31 Marzo 2015 20:34)