Il confronto OO.SS. – MIUR porta come risultato la certificazione di 120 milioni di euro.

Documentazione disponibile >>>

UIL Scuola, 22 novembre 2013, Report, Comunicato

Incontro ministro – sindacati scuola
Scatti 2012: si va verso una soluzione
Certificati 120 milioni di euro

La prossima settimana previsto l’atto di indirizzo

“Un confronto a tutto campo, proficuo, con un risultato concreto – ha detto al temine della riunione Massimo Di Menna, segretario generale della Uil Scuola –  sono disponibili 120 milioni di euro. La prossima settimana dovrebbe essere inviato l’atto di indirizzo all’Aran. Anche per il terzo anno – spiega Di Menna - sarà quindi riconosciuta l’anzianità di servizio e saranno pagati gli aumenti e gli arretrati a coloro che hanno maturato lo scatto nel 2012.”

“Rimane la mobilitazione di tutti i sindacati – ha aggiunto Di Menna – con la manifestazione del 30 novembre, affinché sia tolta la doppia penalizzazione (blocco contratto e blocco scatti 2013).

Su questo il ministro ha assicurato il suo impegno per una soluzione positiva”.

- Documentazione inviata da >
UIL Scuola Pisa
via Barattularia 8 - Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342 - Fax -050-506183-