La data ultima  con ogni probabilità, si collocherà al 12 luglio 2013.

Documentazione disponibile >>>

UIL Scuola, 11 giugno 2013, Report

Scioglimento delle riserve

L'Amministrazione* ha illustrato una bozza del decreto sullo scioglimento delle riserve per le supplenze, per chi ha conseguito i titoli abilitanti, anche presso le università straniere, riconosciuti con appositi decreti per chi ha conseguito i titoli per il sostegno e per i congelati delle SISS o dei corsi di scienza della formazione primaria. La UIL, con le altre organizzazioni sindacali, ha chiesto modifiche ed integrazioni al testo, mantenendo tempi adeguati per la presentazione delle domande. La data ultima  con ogni probabilità, si collocherà al 12 luglio 2013.

*DOCENTI / Incontro ministero-sindacati

In data 11 giugno 2013 si è tenuto un incontro tra le organizzazioni sindacali del comparto scuola e la Direzione del personale del MIUR su diverse questioni riguardanti il personale Docente ed ATA. Per la UIL Scuola hanno partecipato Noemi Ranieri ed Antonello Lacchei.

- Documentazione inviata da >

UIL Scuola Pisa
via Barattularia 8 - Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342 - Fax -050-506183-