Webinar: 11 marzo alle ore10:30.

>

UIL
UNIONE ITALIANA DEL LAVORO

IL SEGRETARIO GENERALE

Roma,1°marzo 2021
Prot:33/2021/PB/DP/cc
Oggetto: Webinar “Vaccini per tutti! Deroga alla normativa UE sui brevetti Nessun profitto sulla pandemia”

L’11 marzo 2020 l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) dichiarava il COVID‐19 una pandemia globale. A un anno dall’inizio dell’emergenza epidemiologica, l’Organizzazione Mondiale del Commercio (OMC) dovrà decidere se derogare alla normativa internazionale sul diritto di proprietà intellettuale per consentire a tutti i Paesi di produrre velocemente il vaccino anti‐COVID‐19.

La UIL ha aderito alla campagna europea “Nessun profitto sulla pandemia” affinché l’Unione Europea faccia la propria parte derogando alla normativa comunitaria in materia di proprietà intellettuale e brevetti per tutelare la salute dei propri cittadini e superare, in via definitiva, la pandemia.

A riguardo, la UIL organizzerà, il prossimo

11 marzo alle ore10:30,

un Webinar dal titolo

“Vaccino per tutti!
Deroga alla normativa UE sui brevetti
Nessun profitto sulla pandemia”.

Il Segretario Confederale
(Domenico Proietti)

Il Segretario Generale
(Pier Paolo Bombardieri)

<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

UIL
https://www.uil.it/

UIL SCUOLA RUA
www.uilscuola.it


 

<
Link/siti
esterni non collegati

^Fonte» UIL SCUOLA RUA_Evn_01MAR2021 = RS_2021-02-02»
RS non è titolare dei contenuti raccolti, come documenti di pubblico dominio, e conservati quale documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.

<
< N.d.R.

» www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it
-
-
-


 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna