Scorrimento delle graduatorie di merito dei concorsi ordinari. Inviare modulo per accettazione o rinuncia e espressione delle preferenze entro 23 luglio 2015.

Ogni Ufficio Scolastico Regionale sta predisponendo le operazioni relative alla fase “zero”. Segnaliamo quelli dell’USR Toscana per i “toscani”, ma che possono essere esemplificativi per tutti.

Massima attenzione in questo momento ai comunicati, agli avvisi e contattate il vostro sindacato: non rimanete “soli” [*].

Controllate i vostri indirizzi di posta elettronica, i siti istituzionali e in caso di dubbi o difficoltà contattate subito chi vi può aiutare.

USR Toscana,
16 luglio 2015, Avviso »

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana

Ufficio IV
Gestione del personale della scuola, servizi informatici e comunicazione
Via Mannelli, 113 – 50136 Firenze  Tel.055 27251
e-mail: PEO Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Web: http://www.toscana.istruzione.it
Firenze, 16 luglio 2015

Inizio delle operazioni di nomina in ruolo per l’A.S. 2015/16.
Scorrimento delle graduatorie di merito dei concorsi ordinari

Si avvisa che domani, 17 luglio 2015, contestualmente alla pubblicazione delle graduatorie di merito aggiornate, verrà pubblicato il modulo che i candidati inseriti in queste graduatorie dovranno inviare compilato entro il giorno 23 luglio 2015 per l’accettazione o rinuncia della nomina proposta e l’espressione delle proprie preferenze.

Assieme al modulo verranno pubblicate dettagliate istruzioni sulla compilazione.

Si chiederà inoltre a tutti i candidati iscritti nelle graduatorie di merito, indipendentemente dalla posizione, di compilare il modulo, che verrà anche inviato all’ultimo recapito di posta elettronica noto alla scrivente Direzione Generale; questo per facilitare le successive operazioni di scorrimento a seguito di rinunce.

L’accettazione sarà, dunque, condizionata all’effettiva possibilità di nominare il candidato.

Si sottolinea come questo sarà l’unico canale di acquisizione delle accettazioni, quindi i candidati dovranno compilare con particolar cura il modulo ed inviarlo per tempo.

Nel caso di mancata ricezione del modulo, il candidato verrà nominato d’ufficio su qualsiasi provincia o classe di concorso nella cui graduatoria è inserito che sia disponibile.

Estrattoi

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso i siti web, esterni, e ai link »

link/siti
citati