Sono in corso di svolgimento le riunioni per la scelta delle sedi: verificate la vostra posta elettronica, Istanze on Line e i siti dell’UST di vostro interesse. Noi visualizziamo quella di Pisa

>

1) Documentazione (sito esterno)
UST Pisa, 20 novembre 2015, n. 4069

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Ufficio X
Ambito Territoriale della Provincia di Pisa

Prot. n. 4069 Pisa, 20 Novembre 2015
Via Pascoli, 8  – 50125 Pisa • Tel.050927511
e-mail: PEO Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Web: http://www.ufficioscolasticopisa.indire.it

Al Sito Web

Oggetto: Assegnazione della sede di servizio al personale docente con assunzione a tempo indeterminato – Piano straordinario assunzioni Legge 107/2015 – FASE C - PUBBLICAZIONE POSTI E ULTERIORI PRECISAZIONI.

A seguito della comunicazione prot. n. 4031 di data 17 novembre 2015, si comunica quanto segue.

1 -  le operazioni relative all’assegnazione della sede di servizio, per l’anno scolastico 2015/16 a far data dal 01 dicembre 2015, ai docenti che abbiano accettato l’assunzione a tempo indeterminato nella FASE C del piano straordinario di assunzioni di cui alla Legge 13 luglio 2015 n. 107, si svolgeranno presso l’Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione “G. Matteotti” di Pisa Via Garibaldi n. 194 nei giorni 26 e 27 novembre 2015, secondo il seguente calendario:

SCUOLA PRIMARIA – 26 novembre 2015 ore 9,00

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO – 26 novembre 2015 ore 15,00

SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO (CLASSI DI CONCORSO E SOSTEGNO) 7 novembre 2015 ore 9,00

2 – SONO CONVOCATI PER LA SCELTA DELLA SEDE TUTTI I DOCENTI CHE HANNO ACCETTATO LA PROPOSTA DI  ASSUNZIONE PER LA FASE C LEGGE 107/15

Si ricorda  che gli aspiranti convocati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento e, in caso di grave impedimento a presenziare personalmente, gli stessi potranno farsi rappresentare da persona di loro fiducia munita di delega scritta e di fotocopia del documento di riconoscimento del delegato e del delegante.

Potranno, altresì, delegare, in ultima analisi, questo Ufficio inviando apposita delega con l’indicazione dettagliata delle sedi in ordine di preferenza e il proprio recapito telefonico e di indirizzo di posta elettronica ordinaria (in nessun caso deve essere indicata la casella di posta elettronica certificata), al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre le ore 10,00 del giorno 25 novembre 2015.

Nelle operazioni il diritto alla precedenza assoluta nella scelta della sede per i soggetti di cui all’art. 21 e all’art.33 commi 5, 6 e 7 della legge 104/92, può essere fatto valere attraverso la presentazione della relativa documentazione con consegna all’Ufficio competente entro il giorno precedente o prima dell’inizio delle convocazioni.

I docenti convocati titolari di un contratto a tempo indeterminato o determinato in una scuola paritaria, una Pubblica Amministrazione, o più in generale con un rapporto di lavoro autonomo e subordinato di natura privata possono chiedere il differimento dell’assunzione in servizio, secondo il modello allegato.

I docenti convocati con rapporto di lavoro a  tempo determinato  stipulato con una scuola statale  fino al 31 agosto 2016 o fino al 30 giugno 2016 possono:

a – chiedere il differimento dell’assunzione in servizio;

b – possono cessare dal contratto in essere a far data dal giorno antecedente a quello di convocazione (scuola primaria e secondaria di I grado cessazione del contratto il giorno 25 novembre 2015, scuola secondaria di II grado 26 Novembre 2015) e prendere servizio il 1 dicembre 2015 sul posto di potenziamento.

IL DIRIGENTE
Luigi Sebastiani
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993)


<
<
<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso i siti web, esterni, e ai link »

http://www.ufficioscolasticopisa.indire.it


RS > Il materiale presentato è reso a titolo informativo, il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza; per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’amministrazione citata.


<
< N.d.R.

.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 26 Novembre 2015 07:51)