Risultati del Concorso per il reclutamento del personale docente per posti di sostegno dell’organico dell’autonomia della scuola secondo grado.

MIUR, USR Sardegna N12724, 03-08-2016
»

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna

Direzione Generale
Ufficio III
Prot. AOODRSA.REG.UFF. n._12724
Cagliari, 2.8.2016

Ai candidati interessati
tramite pubblicazione sul sito web
Al sito web dell’ U.S.R. Sardegna
All’Albo dell’U.S.R.
Al Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per il personale scolastico
Ufficio III – ROMA
Ai Dirigenti degli Ambiti Territoriali Provinciali
dell’ U.S.R. Sardegna
Alle Segreterie Regionali
delle OO.SS. del Personale del Comparto Scuola
LORO SEDI

OGGETTO: Concorso per titoli ed esami finalizzato al reclutamento del personale docente per posti di sostegno dell’organico dell’autonomia della scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado. Pubblicazione graduatoria provvisoria generale di merito per l’insegnamento del sostegno nella scuola secondaria di II grado.

Si rende noto che in data odierna è pubblicata al sito e all’albo di questo Ufficio la graduatoria provvisoria generale di merito del concorso indicato in oggetto, come redatta dalla Commissione Esaminatrice.

Gli interessati, esclusivamente per la correzione di errori materiali, entro 5 giorni dalla suddetta pubblicazione, hanno facoltà di inoltrare reclamo scritto a questa Direzione Generale utilizzando i seguenti indirizzi e-mail
drsa[at]postacert.istruzione.it o direzionesardegna[at]istruzione.it.

Al riguardo si precisa che la suddetta graduatoria è stata redatta in osservanza delle disposizioni inerenti la riservatezza dei dati sensibili nella fase di pubblicazione delle graduatorie.

Il presente avviso viene trasmesso al Ministero per la pubblicazione sulla rete intranet e sul sito internet del MIUR.

Allegato [*]

ll Direttore Generale
Francesco Felizian

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso i siti web, esterni, ai link [*] »

MIUR

USR Sardegna

link/siti
non collegati

RS > Il materiale raccolto è reso a titolo di documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’ente o gli enti citati.

< N.d.R.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 03 Agosto 2016 11:30)