Pubblicato l’avviso dell’USR Toscana.

>

1) Documentazione (sito esterno)
USR Toscana, Avviso, 04-08-2016
»

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana

Ufficio IV
Gestione del personale della scuola, servizi informatici e comunicazione

AVVISO

Oggetto: Concorso personale docente DDG 105, 106 e 107 del 23.2.2016-istanze di accesso agli atti.

Con il presente, relativo all’oggetto, si comunica che le istanze di accesso agli atti avanzate, ai sensi degli artt. 22 e ss. della legge 7.8.1990, n. 241, dai candidati che abbiano partecipato a procedura concorsuale gestita da questo USR Toscana, dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail DRTO.ufficioconcorsi[at]istruzione.it

Al riguardo si ricorda che, ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.M. 60 del 10.1.1996 recante “Regolamento per l'esecuzione dell'esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi ai sensi dell'art. 24, comma 4, della legge 7 agosto 1990, n. 241 e dell'art. 8 del D.P.R. 24 giugno 1992, n. 352”, espressamente richiamato dalla circolare ministeriale n. 14097 del 18.5.2016 contenente istruzioni per l’espletamento della procedura concorsuale di cui all’oggetto, “Nei procedimenti concorsuali e di selezione in materia di personale, l'accesso agli elaborati ed alle schede di valutazione è consentito in relazione alla conclusione delle varie fasi del procedimento, ai cui fini gli atti stessi sono preordinati.

Fino a quando il procedimento non sia concluso, l'accesso è limitato ai soli atti che riguardino direttamente il richiedente, con esclusione degli atti relativi ad altri concorrenti”.

Firenze, 4 agosto 2016

IL DIRIGENTE
Mirko FLERES


<
Estratto

RS > Il materiale presentato è reso a titolo di documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, un sindacato/patronato/CAAF o uno specialista qualificato/professionista abilitato per un parere, una consulenza o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione.


<
< N.d.R.

www.reporterscuola.it - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento (Martedì 09 Agosto 2016 11:01)