Documentazione disponibile (sito esterno) >>>

Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Direzione Generale
Firenze, 14 febbraio 2014

- Ai candidati interessati tramite pubblicazione sul sito web
- Al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l’Istruzione - Direzione Generale per il
personale scolastico Ufficio III – ROMA
- Al sito web dell’U.S.R. per la Toscana – SEDE
- Ai Dirigenti degli Ambiti Territoriali dell’USR Toscana
- Alle Segreterie Regionali delle OO.SS. del Comparto Scuola

Oggetto: D.D.G. n. 82 del 24/09/2012 - Concorso per esami e titoli per il reclutamento del personale docente – Classi di concorso A036 e A037 (Ambito disciplinare 7) Pubblicazione graduatorie provvisorie generale di merito.

Si rende noto che in data odierna è pubblicata all’Albo di questo Ufficio e sul sito web di questa Direzione Generale www.toscana.istruzione.it le graduatoria provvisorie generali di merito delle classi di concorso indicate in oggetto, allegate al presente avviso, redatte dalle Commissioni Esaminatrici in conformità a quanto disposto dall’art. 13, comma 1, del bando di concorso ed in osservanza delle disposizioni inerenti la riservatezza dei dati personali e sensibili nella fase di pubblicazione delle graduatorie.

I candidati interessati, hanno facoltà di presentare reclamo scritto, motivato e dettagliato, esclusivamente per la correzione di eventuali errori od omissioni, entro il termine di 10 giorni dalla suddetta pubblicazione, da inviare al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o a mezzo fax al n.055-2478236, indicando nell’oggetto del reclamo la seguente dicitura: “reclamo avverso graduatoria provvisoria Classe A036 o A037”.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.

f.to Il Vice Direttore Generale
Claudio Bacaloni

Allegati:
Graduatoria provvisoria classe di concorso A036
Graduatoria provvisoria classe di concorso A037

USR Toscana
Classi di concorso A036 e A037

Per prendere visione segui il percorso>>>

http://www.toscana.istruzione.it/ >> NOVITÀ - FEBBRAIO 2014 >> 14/02/2014 Concorso docenti - DDG n. 82/2012

link/siti
citati

2) Documentazione disponibile (siti esterni) >>>

Per chi cerca consulenza e assistenza

UIL Scuola
Le sedi della UIL Scuola.

Per prendere visione segui il percorso>>>

UIL SCUOLA SEDE NAZIONALE
UIL SCUOLA SEGRETERIE PROVINCIALI

link/siti