Pubblicazione elenco valutazione titoli e convocazione colloquio.

USR Toscana, N.11763, 25-08-2016
»

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana

Ufficio I - Funzioni vicarie, affari generali, ufficio legale e disciplinare, esami, personale e servizi della Direzione Generale
MIUR.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0011763.25-08-2016
Firenze, 25.08.2016

Dirigenti Scolastici delle Scuole Statali della Toscana
Dirigenti degli Uffici territoriali dell’U.S.R. Toscana
OO.SS. provinciali e regionali Comparto scuola -
OO.SS. dell’area V della dirigenza scolastica –
URP – Sede
Sito WEB Sede

OGGETTO: Assegnazione di dirigenti scolastici e di docenti per lo svolgimento dei compiti connessi con l’attuazione dell’autonomia scolastica, di cui all’articolo 26, comma 8 della legge 23 dicembre 1998, n.448 e successive modifiche ed integrazioni – Triennio 2016/2019. Pubblicazione elenco valutazione titoli e convocazione colloquio.

Con riferimento alla procedura in oggetto, si trasmette in allegato l’elenco concernente la valutazione dei titoli effettuata dalla Commissione.

Si comunica inoltre che il previsto colloquio sarà effettuato nelle seguenti date:

- Il giorno  29 agosto 2016  dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 13,30 alla fine;

- Il giorno  30 agosto 2016  dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 13,30 alla fine.

Sono ammessi al colloquio i candidati che hanno riportato un minimo di punti 12,00.

I candidati utilmente posizionati riceveranno apposita convocazione all’indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda.

Il presente avviso è pubblicato sul sito dell’USR Toscana.

IL DIRIGENTE
Claudio Bacaloni

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito web, esterno, al link »

link/siti
non collegati

RS > Il materiale è raccolto come documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’ente o gli enti citati.

< N.d.R.