1) Documentazione (sito esterno) »

USR Toscana, 19 agosto 2014, N. 10519

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana

Via Mannelli, 113 – 50136 Firenze  Tel.055 27251
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Web: http://www.toscana.istruzione.it
Prot. n. AOODRTO-10519 - Ufficio VI
Firenze, 19 agosto 2014

Ai Direttori Generali degli Uffici Scolastici Regionali
Ai Dirigenti degli Uffici territoriali dell’U.S.R. Toscana
Ai Dirigenti Scolastici delle Istituzioni Scolastiche della Toscana
Alle OO.SS Regionali – Comparto scuola
All’Albo – Sede
All’URP - Sede

Oggetto: integrazione elenchi aggiuntivi di sostegno. Inserimento candidati idonei concorso indetto nel 2012. Chiarimenti e termine.

Si comunica che il MIUR con nota prot. n. 7985 del 7/8/2014, concernente le istruzioni operative relative alle immissioni in ruolo per l’anno scolastico 2014/2015, ha esteso la possibilità di inserimento negli elenchi aggiuntivi di sostegno anche ai soggetti inseriti nelle graduatorie di merito del concorso indetto con D.D.G. n. 82/2012, che abbiano conseguito il relativo titolo di specializzazione sul sostegno in data successiva al termine di presentazione della domanda o che non lo abbiano, allora, dichiarato.

Pertanto, i candidati interessati possono presentare, entro il 22 agosto 2014, istanza di inclusione negli elenchi aggiuntivi su posti di sostegno, utilizzando l’apposito modello di domanda allegato alla presente da inviare a:

Non devono presentare istanza i candidati già inclusi nei predetti elenchi e coloro per i quali il termine di presentazione della relativa istanza è già scaduto il 9 luglio 2014.

Si evidenzia che detti elenchi saranno utilizzati dopo l’assunzione dei candidati che hanno presentato il titolo entro la scadenza dei rispettivi bandi.

La presente comunicazione viene pubblicata anche sul sito di questa Direzione Generale:

www.toscana.istruzione.it

Si invitano gli uffici in indirizzo a dare la massima diffusione della presente mediante pubblicazione sui propri siti istituzionali.

IL VICE DIRETTORE GENERALE
Claudio BACALONI

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993)

• Il modello di domanda allegato alla nota va inviato a »