Documentazione disponibile >>>

Ministero dell’Istruzione, dell’ Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Direzione Generale

CONCORSO PER ESAMI E TITOLI PER IL RECLUTAMENTO DI DIRIGENTI SCOLASTICI PER LA SCUOLA PRIMARIA, SECONDARIA DI PRIMO GRADO , SECONDARIA DI SECONDO GRADO E PER GLI ISTITUTI EDUCATIVI (D.D.G. 13/7/2011 pubblicato sulla G.U. – 4° Serie Speciale – “Concorsi” n. 56 del 15/7/2011)

AVVISO

Con i provvedimenti individuali in corso di perfezionamento, i candidati risultanti in posizione utile nella graduatoria generale di merito del Concorso indetto con D.D.G. 13.7.2011, sono nominati dirigenti scolastici in prova a tempo indeterminato, sotto condizione dell’accertamento dei requisiti e assegnati, nelle sedi sotto elencate, a decorrere dall’anno scolastico 2013/2014:

• Dott.ssa VALENTINI Silvana – Direzione Didattica Cortona 2 – CORTONA (AR)
  • Dott.ssa CARRARESI Rita – Direzione Didattica Circolo n. 3 di Sesto Fiorentino (FI)
  • Dott.ssa BILARDI Loredana - Scuola Media “Bartolena” di Livorno (LI)
  • Dott. CARIGNANI Gino – Istituto Comprensivo di Camporgiano (LU)
  • Dott.ssa SANSONE Lidia – Istituto Comprensivo di Capannoli (PI)

F.to Il Direttore Generale
Angela Palamone