USR Toscana, 2 marzo 2015, N.
1901 »

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Direzione Generale

MIUR.AOODRTO.Registro Ufficiale(U).0001901.19-02-2015
Via Mannelli, 113 - 50132 Firenze - Tel.055.27251.- Fax.055.2478236.-E.mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.toscana.istruzione.it

Ai Dirigenti degli Ambiti Territoriali
dell’USR Toscana
Ai Dirigenti delle istituzioni scolastiche
della Toscana
Loro Sedi

Oggetto: Individuazione osservatori esterni per la Rilevazioni Nazionali degli apprendimenti nell’anno scolastico 2014-15

In previsione delle rilevazioni nazionali dei livelli di apprendimento degli studenti frequentanti la seconda, la quinta primaria e la seconda classe della scuola secondaria di secondo grado, questa Direzione Generale su richiesta dell’Invalsi dovrà individuare, in base a specifici criteri, gli osservatori esterni per le rilevazioni da effettuare nelle classi campione.

A tal fine si allegano alla presente [*]:

Allegato 2: profilo dell’osservatore esterno, funzioni, compiti e criteri che regoleranno la selezione)

Allegato 3: modello di domanda da compilare e restituire entro e non oltre il 10 marzo 2015 al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. [**].

Per velocizzare le procedure di individuazione e selezione dei candidati è necessario compilare anche il format online collegandosi al seguente link: http://goo.gl/Wiyj2p [***].

Si tiene a precisare che le domande inoltrate a questa Direzione Generale prive della documentazione di cui all’allegato 3 saranno considerate non valide.

F.to IL Direttore Generale F.F.
Claudio Bacaloni

[*] I documenti segnalati risiedono presso i siti web, esterni, ai link »

[***] La procedura per la Compilazione on line del format risiede presso il sito web, esterno, al link »

< RS
< N.d.R.
citati

Recapiti per informazioni:

• USR Toscana Rita Gaeta »
    Tel.055-2725276
  • Indirizzo per l’invio della domanda

< RS
N.d.R.
citati

RS > Il materiale presentato è reso a titolo informativo, il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza; per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’amministrazione citata.

< N.d.R.

.

Ultimo aggiornamento (Domenica 08 Marzo 2015 13:07)